-
02-Giu-2010 23:40 # 1
Totale Money Makeover o che avrebbe detto Il Total Processing Money

Questo è il nome o il titolo del libro che si appena concluso, è un piano dimostrato che lavora per stop il gioco del gioco li a banche e grandi aziende, vi invito a leggerlo, perché si possono trovare anche in lingua spagnola, e mi creda se non avranno qualcosa da pentirsi, non lo hanno letto sopra prima, se sono tali debiti come un server, ma se non è così da quando esiste che al profitto.
Alcune frasi importanti nel libro sono:
Il credito è solo per far debito.
Il vostro reddito monetario è la più grande fonte di ricchezza, non svolge debito.
persone normali sono in fallimento, non voglio essere "normale".
persone in caso di fallimento non può aiutare i poveri, il governo fa, ma che non è il suo denaro che "dono" o distribuito.
in debito con il popolo ha la sua opinione circa le finanze, perché dovrebbe ascoltare qualcuno fallimento su come gestire le mie finanze?
necessità di modificare l'albero genealogico.
Mi limiterò a dire, leggerlo.L'abitudine di lettura è quella che non tramonta, ma non eliminato
-
03-Giu-2010 13:46 # 2
Re: Total Makeover denaro o che avrebbe detto Il Total Processing Money
Interessante e utile in tempi di recessione.
"Devi cambiare l'albero genealogico".
Che cosa significa questo lei fa riferimento? Suggerimenti che forse mi devo dare in adozione a una famiglia milionario?
-
03-Giu-2010 18:46 # 3
nop, anche se immagino che vogliono adottare voi William Gates, jajajaja
si dovrebbe leggere il libro in modo da capire quella frase.
try to spiegare nel mio parole, e la idea è di convertire o trasformare il concetto di money management e make this attraverso un cambio generazionale, then not follow in lo stesso ciclo vizioso di debt because our reddito è la più grande fonte di ricchezza e molto impegnato il nostro futuro pegno per una presa in prestito attuale.
come beige vol?L'abitudine di lettura è quella che non tramonta, ma non eliminato
-
04-Giu-2010 18:12 # 4
Così ora sto cadendo giù che è William Gates ... Naw, vado a prendere a piedi, ha anche il volto di noioso.
Per quanto riguarda il libro, non dovrebbe risolvere. Che il dovere controllare prima di vincere è la schiavitù.
Argomenti simili
-
UGUAGLIANZA a Cuba è TOTALE
Da GARROFERAL nel forum Forum generaleRisposte: 0Ultimo post: 23-Apr-2010 10:19 -
EASY Tutto inizia-Money, Money
Da magoox nel forum Spettacolo (musica, cinema, tv, etc)Risposte: 0Ultimo post: 17-ago-2009 15:42 -
Totale delle donne
Da Achiote nel forum Forum generaleRisposte: 2Ultimo post: 01-Apr-2009 07:22 -
Un milione in totale povertà in El Salvador
Da Achiote Temi di attualità nel forumRisposte: 4Ultimo post: 22-ott-2008 04:53 -
CONSEGNA totale!
Da IVANN nel forum Forum generaleRisposte: 3Ultimo post: 18-set-2008 22:46

Rispondi con citazione

Bookmarks