+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. # 1
    Data di registrazione
    01-Marzo-2008

Predeterminado letture bibliche adeguate per istruzione elementare e secondaria.

Qualcosa di comune che ho notato in tutta questa discussione è che coloro che sanno le scritture, vanno nei passaggi più lurida from per giustificare o motivare la sua opposizione a questo piace leggere, come se il tutto Bible è piena di cose difficili da capire o comprendere, o definitivamente spiegare.

Io non credo che la lettura della Bibbia da prendere come durante la lettura di qualsiasi altro libro laico, ma will versi aporpiados l'obiettivo da raggiungere, ed io personalmente sarebbe start con questo versetto, invece di due, io non metterebbe un bambino di leggere o anche una epistola intero, è che queste non sono così lunghi, così come altri libri della Bibbia.

Efesini 6:02 Onora tuo padre e tua madre, che è il primo comandamento con promessa, in modo da fare bene, e tu possa vivere a lungo sulla terra.

Come abbiamo onorare i nostri genitori? di essere obbedienti.

Questo è un comandamento? è un ordine dato da qualcuno in autorità.

I tuoi genitori hanno autorità su di voi? chiaro che se lo fanno.

Questa è una promessa? è un dono promesso.

Dal momento che sarà bene, se siamo obbedienti? perché alla fine dei nostri studi, abbiamo maggiori possibilità nella vita.

Come abbiamo lunga vita sulla terra? perché se siamo in membri della banda, la nostra aspettativa di vita è ridotta solo di circa 20-25 anni al massimo.

Sarà questo essere così dannosa per i nostri figli?
    L'abitudine di lettura è quella che non tramonta, ma non eliminato

2. # 2
    Data di registrazione
    24-Novembre-2009

Predeterminado Risposta: letture bibliche adeguate per istruzione elementare e secondaria.

Il problema è più acuto adesso, piaceri, perché senza di alcune chiese timore che "rimuovere i membri", aggiunge che la mal chiamata "insegnanti" non hanno la capacità di leggere la Bibbia, forse afraid che il Santo Spirito parlare con loro e si vuole uscire dalla sua cattive abitudini.
    Gli insegnanti non sono preparati a rispondere alle domande di alcuni studenti. Gli insegnanti non hanno nemmeno la capacità di insegnare il versetto si parla e tanto meno può insegnare loro a non rubare, a non commettere adulterio, a desiderare NO, A onore di padre o la madre e amare Dio sopra ogni cosa e LA prossimo come te stesso.
    Queste sono lezioni molto dannosi per i bambini! questo è peligrosisisisisisimo per menti innocenti.
    Peeeeeero, quando celebrano il giorno della maishtro quindi se volete bacche e li regali.
    Bastardi, uscire il nome e smettere di chiamare gli insegnanti ... non meritano questo nome.
    Sweet inni di gloria cantare
    l'insegnante dedicato nella lode,
    e magnificato la sua memoria in tutto il mondo
    tra le canzoni d'amore sublime.
    Apostolo Noble sempre nella lotta
    fare scienza la vittoria.
    Dare incoraggiamento ai bambini si sente
    aula voce risonante.
    Ai vostri figli il più ricco abito
    conoscenza l'esempio che dà.
    Per la loro causa che cade
    cieli suggestivo angolo di pace.
    Altruista, Apostol, incoraggiando, LEGGERE IL ESEMPIO DI LES DAS? Comonóoooooo ....
    Di tutti gli insegnanti so forse una 0.000001% merita questo inno ...
    A domande imbarazzanti, risposte contraccettivo!
    Vi invito a visitare
    Free Recensione

3. # 3
    Data di registrazione
    11-luglio-2010

Predeterminado Risposta: letture bibliche adeguate per istruzione elementare e secondaria.

Leggere la Bibbia nelle scuole di El Salvador.

Incredibile ma vero, diciamo che nel nostro paese più del 90 per cento sono cristiani, ma purtroppo la maggior parte dei pastori evangelici e sacerdoti cattolici invitati dal mass media per interviste su questo argomento, salvadoregni have assistito statements lasciano molto a pensare se gli stessi servi di Dio e leader degno che pascolano la stragrande maggioranza di questo paese.
    NOI NON SOCI CHE CHI ACCETTA con proprio decreto sta facendo la Scuola Biblica sarà letta. tubo di Dio to scegliere questi uomini perché pastori e sacerdoti, si dedicano da religiosi senza pensare su uno dei progetti di questa natura, essi che si strappano le vesti sul pulpito saying that Dio solo attraverso Gesù Cristo è capace a trasformare gli individui e a livello nazionale, che hanno pregato che il Signore Presidente della nazione, l'Assemblea costituente, ministri e altri funzionari hanno da fare in pubblico di questa nazione, di concordare di adottare misure volte all famiglia salvadoregna ogni giorno bare e comprare fiori per i morti di ...
    Oggi hanno la possibilità in questa proposta dell'Assemblea, dicono che non lo supportano. Dato che concorrono per famiglia come è la famiglia salvadoregno? Sono frustrati, la sofferenza, le molestie, la violenza e la criminalità hanno spaventati, di tutte le famiglie nel nostro paese sono contati e those che sono uniti insieme per assistere le attività religiose, ma la grande maggioranza has problems ancora a motivare children di frequentare le scuole e tanto meno a partecipare a una chiesa.
    Questioni spirituali DI RESPONSABILITA 'sono leader religiosi, NON PER I MEMBRI, perché non dire che le questioni di leggi è di competenza degli enti aderenti e ben consolidate che esprimono il loro opinioni e che essi tengano conto che essa rientra il mondo.
    INSEGNANTI NON HANNO capacità di scegliere e interpretare i testi biblici, ha detto un uomo di mezza scritta ... Chi preparare docenti universitari, scienziati, artisti, religiosi ... - Oggi accade a coloro insegnanti che hanno le mani dei bambini e ragazze per insegnare loro i tratti delle sue prime lettere, che diede saggi consigli per l'arrivo è di essere brave persone, da dedicare professionisti si è arrivati, il signore è che manca poco dire che teachers are buon ignorante per nulla. Io non nego che tra gli oltre quarantacinque mila insegnanti hanno una percentuale che sarebbe difficile reading questa Bibbia perché in ogni professione there are cattivi elementi, ma non abbiamo avuto priests ed i ministri accusati di vari crimini. La pubblicazione dei testi biblici on violence in questo giornale non credo che sia edificante quello che ha costruito questa pubblicazione?
    Che BIBBIA sta per essere utilizzati nelle scuole? Chiedo a tutti coloro che hanno commentato i diversi media utilizzati non la Bibbia che la Chiesa cattolica è la parola di Dio? Ovviamente dico di sì, La Bibbia che utilizza la Chiesa evangelica è la parola di Dio? E io dico sì ... allora qual è il problema. Qual è il benvenuto.
    Chi si preoccuperà di salvadoregni in mezzo a qualcuno il suo dolore, il comfort con la parola di Dio?
    In mezzo a tale violenza che i nostri figli sono viva e non sarebbe salutare per us i genitori sanno che la scuola è minima room for Dio e edificare i nostri figli nella lettura e noi rafforzare la lettura a casa?
    Non è forse vero che anche gli insegnanti si sentono meglio l'ambiente?
    Non è tempo per tutti che dicono che ci sono cristiani, sollevare il front e orgoglioso di essere cristiani dicono che sosteniamo la proposta del gruppo di deputati che vogliono leggere la Bibbia nelle scuole? Certo.
    Oppure sappiamo che dalla prima pagina del libro della Genesi fino all'ultimo del Libro della Rivelazione tutto l'onore e la gloria dato al nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
    Vediamo quello che la Bibbia ha pezzi meravigliosi che non danneggi il sentimento di chi lo legga in school e ascoltare:
    Deuteronomio: Cap.28: vers.1 a 14. 'S Benedizioni.
    I dieci comandamenti dell'Esodo Cap.20
    Il libro dei Proverbi ha 31 capitoli
    Il libro dei Salmi è composto da 150 capitoli (ci sono da scegliere)
    Il Vangelo secondo san Matteo Beatitudini Chap.5 vers.1 12
    La nascita di Gesù Luca Chap.2 / quattro Vangeli.
    Porzioni di lettere paoline (Nuovo Testamento)
    ... C'è un molto di più, ma questo più che sufficiente per i 200 giorni può school teachers even the scrivere in pezzo di cartone e lui o uno studente che read by of coloro che sono preoccupati per ottenere their mani sul libro holy , il modo in cui ho sentito alcuni dire che molti insegnanti non sei degno di prendere la Bibbia e leggerla davanti ai loro studenti, perché hanno cattive abitudini e vivere una vita non edificante per la comunità e mi chiedo nel nostro amato paese EL SALVADOR Chi di oltre cinque milioni di persone in questo paese è degno? . Qui tutti esito negativo e lo ripeto EveryOne ha molti difetti, non solo sono noti.
    I miei amici questa situazione non viene da deputati, viene da Dio ed è quello di riflettere tutti, quando il Presidente della società di Mauricio Funes Repubblica approvare o disapprovare il decreto legislativo una cosa sta per essere chiaro che tutti coloro che credono a favore o contro la modifica ricevere.
    Dio non è preso in giro.
    Dio dice: Io onoro quelli che mi onore.
    Gesù ha detto: confessare AL me davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio.
    Se il mio popolo, sul quale è chiamato il mio nome, e pregare, e cercare il mio face, e passa da their vie malvagie, allora I sentire da heaven, perdonare i loro peccati e guarire le loro land. Cronache seconda Chap.7 vers.14.

L'uomo che si inginocchia davanti a Dio starà davanti agli uomini;
    L'uomo che sta con orgoglio davanti a Dio, in ginocchio davanti agli uomini. (Autore anonimo)

odnamarvrais@hotmail.com
    2010/10/07

Argomenti simili

1. terroristi delle FARC formazione degli studenti e Unione
    Da IVANN Temi di attualità nel forum
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-Ott-2009 15:47
  2. Profezia della Bibbia, una verità o menzogna?
    Da Wirwin Filosofia e Religione nel forum
    Risposte: 42
    Ultimo post: 08-Mar-2009 23:00
  3. Sulle considerazioni biblico della creazione "N
    Da adolfodoq Filosofia e Religione nel forum
    Risposte: 14
    Ultimo post: 06-Nov-2008 02:04
  4. Letture trovato
    Da Atlacatl Temi di attualità nel forum
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-Set-2008 21:06
  5. La UES e le ipotesi saprai studenti
    Da -republicano- Temi di attualità nel forum
    Risposte: 6
    Ultimo post: 30-lug-2008 16:38

"Norme

• Impossibile nuove discussioni
  • Impossibile rispondere ai messaggi
  • Impossibile inviare gli allegati
  • Impossibile modificare i tuoi messaggi

Sponsored Links: Dispositivi Sony Mobile | Quotazioni Fools | 

Traduzioni automatiche (Powered by Powered by Google):
Afrikaans Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese Welsh Yiddish